I numeri del Successo
la Guida Multimediale n.1 in Europa
La più veloce, la più amata, la migliore
Grazie alla tecnologia brevettata Post Internet Era l’App MuseOn ha un tempo d’installazione e di primo avvio inferiore ai 30″, consumi energetici e di memoria ridottissimi, e livelli di privacy e di affidabilità fuori dal comune perché funziona senza internet!
La tua guida multimediale in un’App universale, che diviene la tua App Ufficiale in un istante.
Un progetto unico, a cui puoi partecipare anche tu, diventando βεταtester MuseOn!
Crea gratuitamente una Demo dei tuoi contenuti
Sei una Guida Professionale, il Curatore di un’esposizione o di una collezione d’arte, hai una Galleria d’Arte o un Locale Storico, ti occupi di Catechesi attraverso l’Arte?
Carica i tuoi contenuti sul nostro Gestionale OnLine e provali subito su MuseOn App!
iThalìa archivia i dati su server siti in ITALIA, così che siano sempre sottoposti alle leggi italiane ed europee. I dati saranno sempre TUOI e nessuno ti chiederà di pagare per esser messo in vetrina!
Digitalizzare sì, ma con juicio
Ci sono tre cose da tener ben presente quando si parla di digitalizzazione: l’informatica
NON DIMENTICA • NON PERDONA • È DI POCHI
Con MuseOn i tuoi contenuti rimangono TUOI.
MuseOn s’avvale del brevetto di sicurezza Post Internet Era ed è quindi ideata per risolvere i rischi di privacy, d’autenticità e di controllo, non che tutti i rischi economici connessi alle piattaforme web o cloud che -per loro intrinseca natura- incorporano i propri utenti, accentrando capitale e visibilità.
Quale rapporto vi è fra MuseOn e le audioguide tradizionali?
MuseOn, durante l'emergenza Covid-19 è la scelta premiante per tutta la filiera
Tasso di propensione dei visitatori all’utilizzo di un’App in ragione del tempo d’avvio (installazione+acquisizione contenuti)

Con Intesa Sanpaolo Rent ForYou puoi dotarti di MuseOn senza sostenere alcun costo immediato, ma noleggiando la nostra piattaforma innovativa e godendo subito delle sue qualità e delle sue prerogative d’abilitazione per l’accessibilità e l’accesso ai bandi per Valorizzazione e Digitalizzazione.
mentre il campione di crescita (aziende con il più alto tasso di crescita) raggiunge il 59% e la media si ferma al 52%.
Pur non potendo uscire, ci ha permesso di condividere con tutti coloro che si sono connessi al portale Terre.Resistenti il patrimonio di memorie legato alla Resistenza.
Una storia che ha segnato il nostro territorio e che si è sedimentata nel tempo. Le risorse della tecnologia più avanzata diventano così fondamentali per la cura delle nostre radici e per metterle a frutto, costruendo un tessuto di comunità che sarà fondamentale per ripartire!


(PoliTo – DAD)
